CHI SIAMO

GOBBI GINO & C sas

DAL 1977 NEL SETTORE MECCANICO

TORNITURA - FRESATURA - DENTATURA - STOZZATURA - BROCCIATURA - RETTIFICA - SALDATURA - LAVORAZIONI SPECIALI - LAVORAZIONI SU 5 ASSI

L'AZIENDA

LAVORAZIONI MECCANICHE PER CONTO TERZI

Da oltre 45 anni siamo un punto di riferimento e un esempio di eccellenza nel mercato della meccanica di precisione e delle lavorazioni speciali perché lavoriamo tutto internamente in modo da monitorare e controllare il processo di lavorazione di tutti i componenti nelle fasi operative: dal progetto ricevuto o eseguito internamente fino alla consegna. Al cliente portiamo il prodotto finito e idoneo ad essere inserito nel processo di industrializzazione per il quale è stato progettato. Dopo un accurato studio delle richieste del cliente, il processo produttivo inizia con il taglio del materiale grezzo per essere successivamente trasformato ai vari reparti da personale specializzato.

Lavoriamo su disegno del cliente o da campione. Investiamo costantemente nell’aggiornamento tecnologico, non solo per i macchinari, ma anche in ambito di software degli stessi e nella formazione del personale. La nostra competenza acquisita negli anni ci permette di programmare internamente componenti meccanici anche molto complessi.

LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE:
UN’ASSOLUTA PRIORITÀ.

Il fondatore, Gobbi Gino, è ogni giorno in azienda per supportare con l’esperienza e la perizia la bontà dell’iter lavorativo, perché ogni giorno ci impegniamo per proseguire il percorso professionale e personale verso nuove sfide e nuovi scenari. Il progresso non si arresta e noi neanche: siamo pronti per affrontarlo con impegno, dedizione e attenzione all’innovazione e alle nuove tecnologie disponibili in questo settore sempre in continua evoluzione

Certificazione ISO 9001: 2015

CERTIFICAZIONI

Siamo certificati ISO 9001:2015 con scopo:
“LAVORAZIONI MECCANICHE DI PRECISIONE CONTO TERZI”

La norma specifica i requisiti di un sistema di gestione per la qualità quando un’organizzazione:

a) ha l’esigenza di dimostrare la propria capacità di fornire con regolarità prodotti o servizi che soddisfano i requisiti del cliente e i requisiti cogenti applicabili;
b) mira ad accrescere la soddisfazione del cliente tramite l’applicazione efficace del sistema, compresi i processi per migliorare il sistema stesso e assicurare la conformità ai requisiti del cliente e ai requisiti cogenti applicabili.